Le novità di A.S.A.V

CAUSA COVID-19 IL SERVIZIO VIENE SVOLTO SU APPUNTAMENTO

Lo Sportello di ascolto per le vittime di reato è chiuso temporaneamente per ragioni di sicurezza sanitaria, in conformità a quanto disposto a livello nazionale e regionale in materia di Covid-19. Il servizio è attivo solo su appuntamento. Clicca per i contatti.... leggi tutto »

RETE DAFNE VERONA: PROCEDE SPEDITO IL CANTIERE

30 giugno 2021 In attesa della sigla formale del Protocollo per la costituzione di Rete Dafne Verona, nella città scaligera, si è tenuto, nei giorni scorsi, il primo incontro a “porte chiuse” tra alcuni rappresentanti dei partner del progetto: Tribunale, Procura, Ordine degli Avvocati e Comune di Verona, nonché Camera Penale Veronese, Aulss 9 Scaligera, […]... leggi tutto »

Riconoscimento della vittima e giustizia riparativa

27/01/2021 In diretta streaming dal teatro Ristori di Verona... leggi tutto »

Giustizia riparativa: Vittima – autore di reato – comunità

Norme ed esperienze Italiane ed Europee a confronto Auditorium Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra – VERONA Martedì 10 dicembre 2019 Scarica la locandina del convegno >... leggi tutto »

Adesione Rete Dafne Italia

Venerdì 19 ottobre 2018 si terrà una conferenza stampa a Palazzo Barbieri per presentare l’adesione del Comune di Verona all’Associazione Rete Dafne Italia – rete nazionale dei servizi per l’assistenza alle vittime di reato. Scarica la locandina >... leggi tutto »